Cari amici sportivi del GAIW! Da ormai un paio d’anni abbiamo un gruppo di amici affiatati a Winterthur che ci seguono in questa attività sportiva. Gli incontri sono molto spontanei e con precisazioni sul percorso, chilometri e metri di dislivello annunciati per WhattsApp.

Ogni partecipante può partire con l’iniziativa e scrivere nella Chat. La chat é aperta per commenti puramente interenti questa attività sportiva del Mountain Bike e non sulle attività generali del GAIW. L’amministratore del WhattsApp, Marco, vi inserisce volentieri nel gruppo su vostra richiesta: srivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 A partire dalla primavera, il Total Sport organizza ogni giovedì sera dalle 18.30 bei giri organizzati con bei single trails nella zona. Tutti i membri del gaiw possono partecipare gratuitamente. 

Cosa bisogna fare per entrare nel gruppo Bici GAIW?
1. Annunciarsi da Marco, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , che vi inserirà nella chat
2. Buona preparazione fisica
3. Livello tecnico di almeno S1
4. Partecipazione costante onde mantenere un livello omogeneo nel gruppo
5. Un corso tecnico verrà organizzato una volta all’anno

Informazioni sul livello di difficoltà S1:
Sono richieste abilità di guida di base e attenzione costante ond poter superare gli sotacoli. I passaggi più impegnativi richiedono una frenata controllata e uno spostamento del corpo.  La condizione del sottosuolo é sciolto, presenta piccole radici e sassi, piccoli ostacoli di natura diversa, canaloni, o danni da erosione nel terreno. Pendenza <40% / 22 °.  Curve strette possibili. Tecnica di guida necessaria.

la nostra pagina web applica le techologie cookies a tracking.