L’assemblea generale del GAIW del prossimo 30 ottobre 2020 é stata cancellata a causa delle
restrizioni dovute al corona virus. 
Il Consiglio

Gruppo Alpinistico Italiano Winterthur
!! Assemblea generale 2020 cancellata !!
Il prossimo 30 ottobre 2020 sarebbe stata ufficialmente svolta l’assemblea generale del GAIW allo Stickhof di Winterthur Wülflingen. Lo spostamento dalla piccola sala con capacità di massimo 40 persone alla palestra principale , con capacità di oltre 100 persone mantenendo le norme di distanza dovuta, ne avrebbe permesso lo svolgimento. Ma la crescita esponenziale dei casi di contagio al Corona 19 ha costretto le autorità a cancellare tutti gli eventi negli immobili pubblici con oltre 15 persone.
Purtroppo dobbiamo anche annunciarvi che per gli stessi motivi la ginnastica presciistica fino alla fine dell’anno é stata ugualmente cancellata. Puoi valuteremo la situazione.
I membri del consiglio uscente assieme agli aspiranti nuovi consiglieri, hanno lavorato molto durante gli ultimi mesi. Il lavoro più urgente é stata la creazione di un nuovo organigramma di lavoro. Preparato ciò, il consiglio uscente ha cercato le persone adeguate all’interno del GAIW per svolgere le diverse manzioni. Molti e positivi i riscontri in tal senso anche se non proprio tutte la funzioni ricercate sono state coperte.
I seguenti consiglieri uscenti si sono riproposti per il consiglio 2020-2021 (in ordine alfabetico): Roberto del Popolo, Anna Grossi Bruno, Maria Teresa Ippolito e Daniele Scarcia. Nicola Vincenti non si ripresenterà per la prossima stagione. Ringraziamo tutti i consiglieri uscenti per il grande lavoro svolto a titolo onorifico nell’anno appena trascorso.
A seguito invece i nuovi consiglieri che si sono messi a disposizione per la stagione 2020-2021 (in ordine alfabetico): Francesca Congiusti (amministrazione tra cui, tesseramento, iscrizione scuola e fatturazione), Francesco Furfaro (aiuto attività invernale), Marco Grossi (attività invernale), Serena Lamanna (finanze), Vincenzo Pirozzi (gita in Italia e programma seniores), Sebastiano Pupillo (magazzino/logistica), Roberto Varone (informatica e homepage).
Diverse le persone che assumeranno responsabilità ben definite ma non faranno parte del consiglio (in ordine alfabetico): Gianni e Daniela Di Noto (sostegno a Vincenzo Pirozzi), Zeno Medici (J&S Coach), Gaby Muffler (ginnastica presciistica) e Petra Welter (escursioni estive).
Il Consiglio sarebbe onorato se aderissero altri consiglieri. E`richiesta la padronanza delle due lingue italiana e tedesca, e quali compiti cerchiamo traduttori/traduttrici, competenze in layoute marketing. E naturalmente é necessaria un sana presenza nelle nostre attività e un’innato amore per la montagna e tutte le nostre attività.
Maestri di sci o persone che desiderano condividere le proprie conoscenze con noi sono sempre benvenute! I corsi J&S di sci sono accessibili a tutti i giovani a partire dai 18 anni.
Dal 2010 stiamo svolgendo con diversi soci del GAIW l’attività del Mountain Bike. Se interessati seguite le informazioni che trovate sul sito gaiw.ch, MTB
Nella comunicazione in generale, vi preghiamo di seguire questa nuova regola.
Per tutte le informazioni riguardanti l’attività della scuola di sci invernale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per tutte le informazioni riguardanti le settimane in Val di Fiemme: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per tutte le altre informazioni (per esempio d’amministrazione, IT, sito Gaiw ecc): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saremo molto lieti anche in futuro di poter contare sul grande aiuto di tutti voi soci, che ci aiutate e sostenente per questa bella causa del GAIW: l’amore per la montagna e l’italianità. Sin d’ora un grande GRAZIE.
L’esito della votazione del nuovo Consiglio vi sarà comunicato in forma scritta. Nuove informazioni seguiranno nelle prossime settimane.
Nel frattempo auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie tanta salute e arrivederci presto nelle prossime attività GAIW.
Il tuo GAIW
Anna, Vicepresidente

la nostra pagina web applica le techologie cookies a tracking.